ComixSpace - La galassia dei fumetti


Replying to Zagor: Anteprima 2015

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 30/1/2015, 10:26

    ljCCIudRxGua5mvQFMWS6MrsQqWPwl4=--


    Il nostro eroe Zagor vedrà un anno interessante, così come gli altri eroi Bonelli che godono di anteprime davvero succose.
    Tanto per cominciare, a luglio vedremo un albo a colori, ovvero il 600esimo numero, disegnato da Gallieno Ferri e sceneggiato da Jacopo Rauch. Il titolo sarà “Il giorno dell’invasione” e vedrà il ritorno sulla Terra degli Akkroniani, alieni (del pianeta Akkron appunto) ormai noti, che sono apparsi per la prima volta nel luglio 1980 sull'albo Il raggio della morte.
    Nei prossimi mesi vedremo invece il ritorno di Joevito Nuccio ai disegni e di Massimo Pesce.
    Nei numeri successivi della serie tornerà in scena il professor Hellingen in due storie, rispettivamente ad agosto e dicembre. Come annunciato, due albi saranno affidati a Ferri e in seguito a Gianni Sedioli (matite) e Marco Verni.

    275a


    Come per Julia, anche per Zagor si prospetta un anno colorito! Oltre al centenario a colori, vedremo tavole dipinte anche sul terzo Color Zagor ad agosto con i disegni di Bane Kerac, che rivelerà la storia di “Guitar” Jim. Ma l'albo a colori più atteso forse è quello che vedrà insieme Zagor e Ian Aranill, team up annunciato da Moreno Burattini già a dicembre 2013: "A conti fatti, sono molto soddisfatto. Mi sembra di aver messo in campo una squadra in grado di dare spettacolo."
    I Maxi Zagor diventano quadrimestrali; oltre a quello di questo mese perciò, vedremo i prossimi a maggio e settembre e nell'ultimo tornerà il professor Verybad, "di nuovo alle prese con le impreviste conseguenze di una delle sue invenzioni".
    Ultimo annuncio, ma non certo per importanza, è l'uscita a marzo del nuovo Zagor Speciale, la prima storia dedicata a questo eroe di Lorenzo Bartoli, per omaggiare la scomparsa dello sceneggiatore qualche mese fa.
    Forse è proprio questo il successo più grande di Zagor di quest'anno.

    fonte notizie: Sergio Bonelli Editore

    dscn1012



Review the complete topic (launches new window)